martedì 16 agosto 2011

Comic con 2011: The Vampire Diaries spoiler e news

Dopo Ringer e Secret circle, ecco cosa è emerso dall'incontro del cast di Vampire diaries con i giornalisti e con i fans tenutosi a San Diego l'ultima settimana di luglio.
 Presenti Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Joseph Morgan, Julie Plec, Kevin Williamson e Candice Accola. Molte sono state le questioni affrontate riguardanti la season premierè in arrivo il 15 settembre sulla CW.



Una tra le tanti riguarda Stefan: dopo che nel season finale si è sacrificato per avere il sangue di Klaus, il suo viaggio verso la parte oscura continuerà per gran parte della stagione. Vedremo di nuovo lo Stefan ripper visto nei flashback della scorsa stagione. E questo avrà effetto sulla relazione tra lui e Elena.

E proprio quest'ultima dopo l'inaspettato bacio dato a un morente Damon, dovrà convivere con una nuova attrazione verso quest'ultimo. Sola con lui non potrà che riflettere su quello che prova realmente per i fratelli Salvatore.

E non basta! Dopo il colpo di scena finale con la visione delle sue due ex morte di Jeremy, quest'ultimo dovrà affrontare la situazione che lo affligge. Sono fantasmi? Sono lì con buone o cattive intenzioni? Lo scopriremo nel corso degli episodi.

Il tutto si è concluso con il saluto del cast e degli sceneggiatori con indosso delle maglie (foto) ognuna con un nome di un team: "Team Stefan, Team Damon, Team Katherine".

Nessun commento:

Posta un commento