Anche per Secret circle è stato riservato un panel al Comic con di San Diego che si è tenuto lo scorso luglio.
Dopo la proiezione del pilot, il cast e gli sceneggiatori hanno risposto alle domande posto dal pubblico e dalla moderatrice dell'incontro.
Tante nuove notizie sulla serie: innanzitutto Williamson ha negato la possibilità di un crossover tra The Secret circle e l'altra sua creaura, The Vampire diaries. I set degli show sono in città diverse e la storia dei personaggi in universi diversi. E' sicuro: Cassie e co, non andranno mai a trovare gli amici di Mystic Fall.
Poi si è parlato dei personaggi: tutti e sei i personaggi presenteranno sfaccettature: Faye per esempio che per ora sembra la bad girl del gruppo, potrebbe invece mostrare la sua parte migliore nel corso della serie, visto che comunque quello che fa, lo fa per puro divertimento. Ci saranno inoltre tre generazioni di streghe: le storie non saranno incentrate solo sulla nuova "coven", si parlerà anche delle congreghe precedenti composte dai genitori e dai nonni dei protagonisti.
La serie avrà comunque toni dark: anche se non troveremo gente che strappa i cuori o usa coltelli come in The Vampire Diaries, ci saranno tanti assassini magici a sangue freddo. E' già dal pilot ne abbiamo un'idea.
Vi lascio al promo di Secret circle rilasciato per il comic-con:
Nessun commento:
Posta un commento