martedì 26 luglio 2011

Comic con 2011: Ringer spoiler e news sulla serie


Ringer è una delle tante serie presentate quest'anno al Comic Con di San Diego. Presenti all'incontro con i fan Sarah Michelle Gellar, Nestor Carbonell, Ioan Grufudd e Kristoffer Pohala insieme agli sceneggiatori.
Ma cosa dobbiamo aspettarci da Ringer?

La serie a detta di produttori e attori, esplorerà quelle che sono le sfaccettature dell'animo umano. 

Tutti hanno segreti e tutti hanno delle parti nascoste che amano nascondere o mostrare. Esploreranno la serie attraverso numerosi flashback a partire dalla adolescenza di Siobhan e Bridget e nel corso della stagione avremo numerose risposte e nuove domande. 

Una delle cose che scopriremo è come mai le due sorelle si sono allontanate, quale è stata la causa scatenante della loro separazione. E' in tutto questo c'entra un bambino, presumibilmente il figlio di Siobhan, di cui Bridget trova una foto nel suo beauty case.

Anche del personaggio di Victor si è parlato molto: un pò come in Lost, Nestor dovrà interpretare un personaggio con dei segreti, che potrebbere compiere qualcosa di inaspettato nel corso della stagione. Ma  ci saranno guest star importanti? E lo stesso vale per Henry , lui pur essendo un marito traditore e uno scrittore controverso, sente dei sentimenti veri per Siobhan.

Sarah Michelle Gellar scherza dicendo che Michelle Trachetenberg (Dawn in Buffy) sta cercando in tutti i modi di ottenere una parte, ma per ora i produttori sono apposto con il cast che hanno. Magari in futuro chi lo sa... incrociamo le dita.

E intanto vi ricordo che Ringer partirà Martedì 13 Settembre sul canale CW alle 9.00.

Nessun commento:

Posta un commento