Dopo le nuove proposte interessanti della CW, CBS e Fox ecco i nuovi progetti da non perdere della NBC e della ABC che partiranno a settembre e in midseason in America. Parliamo della rete della Disney: dopo due o tre anni di crisi,quest' anno il network ce la mette tutta per sfondare.
ABC
Once upon a time: In una strana cittadina arriva Emma interpretata da Jennifer Morrison (Dr House), una ragazza comune che conosce un bambino che le dice di essere suo figlio e la porta a Storybrooke dove secondo lui, la magia e i personaggi delle favole esistono. Un'interessante parallelo tra il mondo fantastico delle favole e quello reale dove vive Emma. Ci sarà mai un contatto tra le due realtà? Con un produttore come Damon Lindelof (Lost) e due sceneggiatori provenienti dallo stesso team.
Scandal: Nuova serie di Shonda Rimes (Grey's Anatomy, Private Practice) che segue le vicende di Olivia Price, a capo di una agenzia di pubbliche relazioni che,dopo aver lavorato per il presidente degli Stati Uniti, ora in proprio insieme al suo staff riesce a risolvere i problemi dei suoi clienti.
Atmosfere alla West Wing, speriamo non segua la strada degli inciuci sentimentali di PP e GA.
Revenge: Serie che vede Emily Van Camp (Brothers and sisters, Everwood) ottenere il ruolo di protagonista. Emily è una giovane donna che torna a vivere a Long Island dopo che da bambina ha visto la sua famiglia distrutta dai cittadini del posto. Nessuno sa chi sia realmente, e il suo unico obiettivo è la vendetta!
Good Christian Belles: Amanda, ex reginetta del liceo, torna nel sua città natale dopo un importante divorzio, qui però troverà l'ostilità delle sue ex amiche che aveva in passato maltrattato e che ora vogliono la loro rivincita. Serie che vede il ritorno del mitico Darren Star, creatore di Melrose Place la serie soap che durò ben 7 stagioni e ottenne numerosi consensi.
NBC
Smash: Nuovo musical- drama che segue la scia di successo di Glee, pur proponendoci uno show più adulto. Le vicende ruotano intorno alla costruzione di un musical basato su Marylin Monroe. La serie vede il ritorno di Debra Messing e il debutto di Katherine McPhee nel ruolo di un'attrice che vuole ottenere la parte da protagonista nel musical. Con un executive producer come Steven Spielberg!
Grimm: Nick dopo le rivelazioni della zia morente, di essere un "Grimm", l'unico in grado di vedere i mostri che come nelle favole degli omonimi fratelli minacciano l'umanità e si nascondono fingendosi umani. Il detective dovrà investigare sui vari casi di omicidi sovrannaturali. Creato da David Greenwalt (Angel) Sarà il nuovo Buffy/Supernatural? La speranza è l'ultima a morire.. anche se la collocazione al venerdì sera dà poche speranze.
Awake: Il più interessante dei progetti: dopo un'incidente stradale un ispettore di polizia si trova a convivere un con due realtà: la realtà rossa in cui il figlio è ancora vivo ma la moglie è morta,e la realtà blu dove la moglie e vive e i due devono affrontare la morte del loro unico figlio. E le due realtà cominciano a confluire... Creato da Kyle Killen (Lone Star)
Playboy's Club: Serie ambientata negli anni '60 nel famoso locale Playboy, seguiremo le vicende delle conigliette a stretto contatto con i boss e i personaggi potenti della Chicago di cinquant'anni fa.
Ecco conclusa la panoramica sui nuovi drama del fall 2011 alcuni partiranno a settembre altri in midseason. A presto per le comedy.
Nessun commento:
Posta un commento