venerdì 22 luglio 2011

Comic Con di San Diego 2011- Anteprime su cinema fumetti e serie tv

Come ogni anno nella lontana San Diego si svolge il Comic-con, un incontro nel quale appassionati di fumetti, di cinema e di tv accorrono per assistere agli incontri organizzati in collaborazione con i vari network con le star e i produttori di nuove e vecchie serie tv e dei nuovi film usciti al cinema, alle anteprime e agli stand con i vari fumetti della Marvel e della DC.

Nei prossimi articoli presenterò le novità più interessanti emerse nei tre giorni dell'evento: 21-22-23 e 24 luglio.

Non perdetevi le novità su Ringer,Secret circle,Nikita e Prometheus.

All'inizio era solo la grande fiera del fumetto, negli ultimi anni invece  qualcosa è cambiato.




E'diventa sempre più rilevante la volontà di coinvolgere i tanti spettatori di cinema e tv, che hanno la possibilità di assistere al lancio dei nuovi pilot e delle new entry del grande schermo.

Quest'anno le serie tv coinvolte sono The Walking dead, Nikita, The secret circle, Ringer, Awake, Fringe, Chuck, Wilfred, Game of Thrones, Torchwood, The Big Bang Theory e Lost Girl.

Per quanto riguarda i film ad aspettarci al Comic con di San Diego ci saranno: Prometheus, Breaking Dawn, L'alba del pianeta delle scimmie, In time, Friday Night, Snow White (Biancaneve)e molti altri. Da segnalare la presenza di Steven Spielberg per il film "Le avventure di Tintin"

Grande assente Lo Hobbit.

Nessun commento:

Posta un commento