Eccoci a un nuovo articolo della rubrica "In arrivo al cinema". Esce oggi, 22 luglio 2011, nelle sale di tutto il mondo il film "Captain America- Il primo vendicatore".
Basato sul fumetto omonimo della Marvel comparso nelle edicole nel 1940 in concomitanza con la partecipazione dell' America nella seconda guerra mondiale.
La storia si basa sul personaggio di Steve Rogers, un giovane ragazzo magro e con una corporatura non adatta all'esercito, che vuole combattere per difendere l' Europa dai Nazisti e decide di arruolarsi.
Rifiutato nella selezione,accetta la proposta fattagli dal generale Chester Phillips e da un gruppo di scienziati che vogliono utilizzarlo come cavia in un esperimento con rispettiva iniezione del siero del super soldato, che lo renderà muscoloso e robusto, l'eroe meglio conosciuto come Capitan America , il primo vendicatore. Insieme all'esercito americano cercherà di sconfiggere Hitler. [Di seguito il promo del film]
Il film è distribuito dalla Universal Pictures International , il regista è Joe Johnston e vede nel ruolo del protagonista il talentuoso Chris Evans insieme a Stanley Tucci e Haley Atwell.
Qui di seguito la preview del film:
Nessun commento:
Posta un commento